Cerchi una Torta di compleanno speciale per i tuoi 40 anni? - Cake Design: Torte personalizzate a Roma
22070
post-template-default,single,single-post,postid-22070,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
torte-compleanno-40-anni

Cerchi una Torta di compleanno speciale per i tuoi 40 anni?

Il Cake Design

La Cake Design è considerata l’arte culinaria di decorare torte o piccoli dolci, utilizzando la glassa, la pasta di zucchero, e altri elementi decorativi commestibili, con il fine di renderli più interessanti a livello visivo.

Torta di compleanno per i 40 anni

cake design 40 anniDi torte di compleanno per i 40 anni, ce ne sono tante tra cui scegliere, come ad esempio ci sono torte semplici, chic, o decorate con pasta di zucchero.

Sanno essere una più bella dell’altra, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.

La torta è l’elemento che riempie una festa di gioia e di bontà. La scelta ricadrà sulla torta che sarà più adatta al festeggiato, questo è uno degli aspetti indispensabili per festeggiare il compleanno nel migliore dei modi. La torta assolutamente può essere considerata a tutti gli effetti un regalo.

In base alla persona che si festeggerà, ovvero ad esempio se sarà un uomo od una donna, oppure il proprio amato,e via discorrendo, e in base al tipo di torta che si sceglierà, non si dovranno assolutamente trascurare gli elementi di decorazione, come ad esempio le rose d’ostia per torte, i stencil decorativi per torte, o le candeline da torta a forma di stella, e molto altro ancora.

Per una torta regalo ad una persona che compie 40 anni, sarà bene tenere particolarmente conto delle caratteristiche caratteriali del festeggiato.

Ecco ad esempio quali sono le torte per i 40 anni, che sono molto richieste, ci sono le torte cosiddette Fashion, che sono adatte a chi ama la moda, lo stile e lo shopping, questo tipo di torta potrà essere il regalo più gradito, poi ci sono le torte Deluxe, che sono torte a due piani, e inoltre sono decorate con dello spray alimentare metallico e color oro, indicato per chi è amante dello sfarzo, poi ci sono anche le torte romantiche, e infine ci sono le torte cosiddette hobby, ovvero che hanno decorazioni che riprendono gli hobby del festeggiato, le loro passioni, che potranno essere ad esempio la lettura, lo sport, i motori e molto altro ancora.

Una torta di compleanno quindi dovrà essere speciale, perché i 40 anni potrebbero rappresentare per molti l’inizio di una nuova fase della vita. Una torta regalo dovrà essere scelta con un pizzico di fantasia, ma dovrà anche essere fatto con criterio, dato che, come è già stato accennato prima, dovrebbe rappresentare la personalità della persona che compie gli anni.

Si può partire da un hobby o da una professione e spaziare, oppure piuttosto che un tema, ci si può semplicemente orientare solamente sulla scelta del colore.

Bisognerà pensare che qualunque sarà il modello che si sceglierà, la persona che la riceverà in regalo, rimarrà sicuramente molto contento e soddisfatto.
Per aiutarsi nella scelta si potranno vedere le foto delle molte torte che sono in circolazione nel web.

La torta di compleanno per i 40 anni, ad esempio per una donna dovrà essere molto significativa, perché normalmente si dice, e comunque si è sempre detto, che la vita delle donne inizi proprio a quarant’anni.

Per molte potrà rappresentare una fase della vita in cui ci si potrà dedicare ai propri progetti, ma per tante potrà anche essere l’inizio della vita da mamme.

La torta potrà ispirarsi ad esempio al tema della festa di compleanno, che potrà essere tipo ispirata ad un’epoca, come gli anni ’20 del novecento, oppure una festa ispirata ad un film, che dovrà essere il preferito della festeggiata.

Martina Penzo

Martina Penzo

martinapenzo79@gmail.com

Professionale Cake designer, l'arte della creazione di torte personalizzate in pasta di zucchero come passione e lavoro.

No Comments

Post a Comment