Cake design, una torta personalizzata e decorata per ogni occasione
Il Cake Design è indicato per ogni tipo di evento di qualsiasi genere ed età. Quindi, che siete grandi o piccoli, uomini o donne, il Cake Design è sempre molto apprezzato e indicato.
È perfetto per le torte per compleanni, le torte per Battesimi, le torte per Comunioni e le torte per matrimoni.
Ma qual è la torta ideale per ogni occasione? Scopriamolo subito …
Torte per compleanni decorate e personalizzate
Le torte per compleanni personalizzate sono perfette per festeggiare in grande stile, indicate sia per i bambini, che per gli adulti.
Per i più piccoli sono meravigliose le torte con rappresentazioni in 3D in pasta di zucchero dei personaggi di fumetti o cartoni animati, che più preferiscono.
Per esempio, l’ultima novità per le femminucce è la torta Barbie, all’interno viene inserita la bambola, in cui si vede solo il busto, perché poi parte una gonna molto ampia, realizzata in Pan di Spagna e ricoperta di pasta di zucchero colorata.
Torte per matrimoni decorate e personalizzate
Per un evento così unico e importante bisogna per forza avere una grande torta nunziale, che possa rappresentare un matrimonio da favola.
Ma di torte per matrimoni, chiamate anche wedding cake, ne esistono innumerevoli e di diverso genere e tipo, rotonda o squadrata, ricoperta di glassa colorata oppure “nuda”.
Innanzitutto, è necessario partire da quanti piani deve avere la vostra torta personalizzata.
Per quanto riguarda, invece, lo stile è d’obbligo che sia in linea con il resto del matrimonio.
Molto amato e in voga nell’ultimo periodo è lo stile shabby-chic e country, estremamente raffinato e caratterizzato da pizzi bianchi, fiori e farfalle colorate.
Torte per Battesimi decorate e personalizzate
Avete da poco avuto un bambino/a e dovete organizzare il battesimo, ma non sapete da dove iniziare? Cominciate dalla fine, ovvero dal dolce.
Sì perché la torta per battesimi è fondamentale per la buona riuscita dell’evento.
Ma come fare la scelta migliore?
Meglio partire dai colori, che devono essere sempre tonalità tenui.
Ideali sono i colori pastello come il rosa per le femmine e l’azzurro per i maschi. Se invece, volete qualcosa di diverso, meno classico, si può, invece, optare per il verde, il verde acqua, il giallo e il lilla, sempre pastello. Evitare, quindi, tonalità troppo vivaci.
Invece, per quanto riguarda le decorazioni, ideali sono figure come biberon, ciucci, orsetti, fiocchi, cuori, rose, peonie, fiori di campo, farfalle, pois e palloncini.