Torta di laurea - Cake Design: Torte personalizzate a Roma
22081
post-template-default,single,single-post,postid-22081,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-3.7,menu-animation-underline,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Torta di laurea

Cake Design

La Cake Design è un’arte culinaria sempre alla ricerca di idee nuove ed originali, per rendere unico ed indimenticabile ogni lieto evento, si possono creare torte inedite e dolcetti golosissimi, e soprattutto di grande effetto, raffinate e personalizzate.

Tutte le torte e i dolci che si realizzano, sono fondamentalmente e scrupolosamente preparate solo con ingredienti freschi e di prima scelta. I Cake Designer di solito non utilizzano basi pronte, semilavorate e né tantomeno conservanti.

Torta di laurea

Torta di laureaLa torta di laurea, come tutte le torte dovrà essere bella, ma soprattutto buona.

Oramai giunti alla meta finale, ed essere diventato finalmente un/a dottore/dottoressa, si può finalmente festeggiare con tutti gli amici e i parenti.

Ne esistono di infinite tipologie di torte di laurea tra cui poter scegliere, per avere la torta che più ti piace e che, soprattutto, rispecchierà i tuoi gusti.

Dopo aver superato l’ansia da discussione, arriva il momento di rilassarsi con parenti ed amici, perché è arrivato il tempo di festeggiare questo importante e lungamente atteso traguardo.

Cosa c’è di meglio che festeggiare con una torta, perché in ogni festa che si rispetti, c’è una tradizione solenne che va sempre tenuta in considerazione, ossia il momento della torta.

Per la torta di laurea, prima di tutto sarà importante rispettare i gusti del/la festeggiato/a, dopo un duro lavoro, si merita la torta con i suoi gusti preferiti, e perché non farla realizzare da un Cake Designer professionista, che potrà certamente aiutarti a realizzare al meglio le tue fantasie. Per la torta di laurea, di idee ne esistono tantissime, ma di questo non ce ne se dovrà preoccupare, anzi potrà tornare d’aiuto osservare le foto che ci sono nel web, per prendere diversi spunti, quindi per trovare soluzioni per una torta di laurea perfetta e deliziosa, che soddisfi il laureato e i suoi invitati.

Se ne trovano di tutti i gusti e ci sono molte idee per il Cake Design, che oramai da diversi anni si è affermata anche in Italia, dove si potrà personalizzare la propria torta.

I Cake Designer creano, in particolar modo con la pasta da zucchero, torte molto creative, sempre molto originali, mai ordinarie. L’importante sarà anche affidarsi ad un buon Cake Designer, che ti sappia consigliare al meglio, quindi perché non approfittare, e cogliere l’occasione della tua laurea, per ordinare finalmente una torta di questo genere, una torta di laurea che da tempo desideravi.

Tra le tante tipologie presenti, si potrà anche far realizzare la torta di laurea a più piani, o una torta di laurea con forme particolari, come ad esempio la torta a forma di libro, modellata con la pasta di zucchero. Ci sono anche torte di laurea a tema.

La torta di laurea, se si vorrà che rispecchi il carattere del festeggiato, con il Cake Designer la si potrà far personalizzare aggiungendo qualche dettaglio, oppure qualche scritta, che si riferisca ad esempio al suo corso di laurea, quindi si potrà far realizzare la torta di laurea in architettura, in giurisprudenza, o la torta di laurea in Medicina, o in informatica. Le combinazioni per il ripieno sono tantissime e ottime, adatte ad ogni palato, basterà seguire i gusti preferiti del festeggiato, con la certezza che tutti gli invitati ne rimarranno soddisfatti. Si potrà raggiungere un risultato unico, divertente.

Se invece si vorrà una torta semplice, ci si potrà direzionare verso una torta di laurea classica, una semplice ma gustosissima torta tradizionale, come ad esempio si potrà andare dalla classica millefoglie, al semplice pan di spagna con crema chantilly e fragoline, fino alla torta di frutta.

Martina Penzo

Martina Penzo

martinapenzo79@gmail.com

Professionale Cake designer, l’arte della creazione di torte personalizzate in pasta di zucchero come passione e lavoro.

No Comments

Post a Comment